Una seconda persona è stata posta in quarantena obbligatoria in Italia a causa dell’emergenza legata all’hantavirus. Si tratta di Federico Amaretti, un marittimo di 25 anni, che era a bordo del volo Klm in cui viaggiava anche la donna deceduta. La sindaca di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti, ha emesso un’ordinanza per l’isolamento del giovane, che era già in isolamento volontario. Amaretti dovrà rimanere in quarantena per 45 giorni e sarà costantemente monitorato. Attualmente, le sue condizioni sono buone e risulta asintomatico.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email