Il Catania ha raggiunto le semifinali dei play off promozione dopo un emozionante pareggio con il Lecco, terminato 3-3. La partita, disputata al Massimino, ha visto la presenza di circa 20mila spettatori, che hanno creato un’atmosfera carica di tensione e passione. Nonostante il risultato non fosse una vittoria, il pareggio è stato sufficiente per garantire il passaggio del turno.

I rossoazzurri hanno mostrato una buona prestazione, con i difensori Donnarumma e Ierardi in evidenza, quest’ultimo autore di una doppietta. Tuttavia, la squadra ha subito tre gol, un dato preoccupante considerando che in tutta la stagione Dini, il portiere, aveva incassato solo quattro reti in casa.

Il Catania si prepara ora ad affrontare l’Ascoli, prossimo avversario, in trasferta. L’allenatore Toscano dovrà rivedere la strategia difensiva e stimolare i suoi attaccanti a cercare il gol con maggiore incisività. La semifinale si giocherà domenica sera ad Ascoli.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email