Un marittimo di 24 anni di Torre del Greco è stato posto in quarantena obbligatoria dopo essere stato a bordo di un volo KLM sul quale si trovava una donna sudafricana deceduta a causa dell’Hantavirus. Il sindaco della città, Mennella, ha emesso un’ordinanza che stabilisce per il giovane un periodo di isolamento di 45 giorni. Durante questo tempo, il marittimo dovrà rimanere in una stanza singola con bagno dedicato, monitorare costantemente la propria temperatura e indossare una mascherina Ffp2.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email