Stefania Constantini e Amos Mosaner continuano la loro collaborazione sportiva e puntano ai Giochi Olimpici delle Alpi Francesi nel 2030. Dopo aver conquistato la medaglia d’oro a Pechino 2022 e il bronzo a Milano Cortina 2026, i due atleti hanno annunciato il loro impegno per il prossimo decennio. “Sempre noi, ma con un nuovo grande obiettivo: 2030”, hanno dichiarato, sottolineando l’importanza di una squadra solida, costruita su rispetto, passione e voglia di migliorare.

In questo periodo di cambiamenti nel curling italiano, Costantini si trasferirà da Cortina d’Ampezzo a Pinerolo, dove si allenerà con una nuova squadra di club, che includerà anche l’amica Angela Romei, recentemente esclusa dalla squadra olimpica. Anche Mosaner ha deciso di cambiare squadra, lasciando il team guidato da Joel Retoranz. Entrambi gli atleti sono pronti a affrontare nuove sfide e a regalare emozioni ai loro sostenitori.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email