È andata in onda ieri sera, sui canali Facebook e YouTube di TRS, la terza attesissima puntata di Nessuno allo Stadio, la trasmissione calcistica condotta dal brillante trio La Bella – Proietto – Navarra.
Protagonista della serata è stato Giuseppe La Rocca, allenatore ben noto al pubblico saccense per aver guidato la Juniores dello Sciacca alla conquista del titolo regionale nella stagione 2022/23. La Rocca, oggi anche apprezzato opinionista sportivo, ha risposto con passione e competenza alle domande dei tre conduttori, soffermandosi in particolare sulla necessità di potenziare il settore giovanile e di investire seriamente nelle strutture sportive del territorio.
“Le infrastrutture sono la base per far crescere nuovi talenti”, ha ribadito La Rocca, sottolineando come negli ultimi anni Sciacca abbia smesso di produrre calciatori di spicco, anche a causa della mancanza di impianti adeguati.
Non sono mancati momenti di attualità calcistica: nel corso della puntata si è discusso della sorprendente vittoria del Bologna in Coppa Italia, maturata ai danni di un Milan opaco e lontano dalle aspettative, ma anche dell’allenatore riberese Vincenzo Italiano, ex compagno di squadra di La Rocca ai tempi delle serie minori.
L’appuntamento con Nessuno allo Stadio torna giovedì prossimo, con nuovi ospiti, nuove analisi e tanto, tantissimo calcio. Da non perdere!

