Un incidente mortale si è verificato nei pressi di Ribera, in provincia di Agrigento, nella serata di ieri, venerdì 14 novembre. Intorno alle 23, lungo la Strada provinciale 61 Ribera-Borgo Bonsignore, due automobili, una Mini Cooper e una Fiat Punto, si sono scontrate.
Nel violento impatto ha perso la vita Giuseppe Coirazza, 39 anni, alla guida della Fiat Punto. Originario di Siculiana e residente a Montallegro, Coirazza è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dai sanitari del 118, ma è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
L’autista della Mini Cooper, un tunisino residente a Ribera, è stato trasferito all’ospedale di Sciacca in condizioni gravi e ha subito un intervento chirurgico.
I carabinieri sono intervenuti per avviare le indagini e ricostruire le cause dello scontro. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle vetture distrutte e mettere in sicurezza la carreggiata. Recentemente, un altro incidente lungo la Strada Statale 115 a Ribera aveva già causato la morte di un uomo.

