La partita tra Fiorentina e Bologna si è conclusa con un pareggio di 2-2, dopo una rimonta dei padroni di casa da un iniziale svantaggio di 0-2. Gli ospiti, che ora occupano il settimo posto in classifica con 14 punti, sono andati in vantaggio al 25′ grazie a un gol di Castro, che ha realizzato un destro al volo. La Fiorentina ha avuto l’opportunità di pareggiare, ma Ranieri ha sprecato un’occasione da due passi.

Nella ripresa, un rigore inizialmente assegnato alla Fiorentina è stato annullato dal Var. Il Bologna ha poi raddoppiato al 52′ con Cambiaghi, che ha finalizzato un’azione corale. La situazione si è complicata per gli ospiti quando Holm è stato espulso al 83′, lasciando il Bologna in dieci.

La Fiorentina ha accorciato le distanze al 72′ con Gudmundsson, grazie a un rigore concesso per un fallo di mano di Ferguson. Negli ultimi minuti, Bernardeschi ha commesso un fallo di mano, permettendo a Kean di pareggiare dal dischetto al 93′. Infine, Dodò ha avuto l’opportunità di portare la Fiorentina in vantaggio, ma ha fallito un clamoroso 3-2. La Fiorentina rimane penultima in classifica con 4 punti, a pari merito con il Pisa.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email