SCIACCA – Prosegue l’appuntamento settimanale con “Nessuno allo Stadio”, il talk show calcistico firmato TRS TV che dà voce a protagonisti e tifosi dell’Unitas Sciacca Calcio. Questa sera, giovedì, alle 21:00 sui canali social di TRS TV, andrà in onda la puntata numero 19, interamente dedicata all’analisi del pareggio maturato domenica scorsa tra Unitas Sciacca e Marsala.

In studio ci saranno due ospiti d’eccezione, entrambi legati a doppio filo ai colori neroverdi.

Salvatore Crivello, palermitano di nascita ma saccense d’adozione da oltre trent’anni, è stato calciatore dell’Unitas Sciacca e oggi guida la formazione juniores della società. La sua esperienza in campo e in panchina sarà preziosa per leggere la prestazione dei ragazzi di mister Iacono.

Leonardo Abbene, storico abbonato al “Luigi Riccardo Gurrera”, è un appassionato che segue i neroverdi fin dall’infanzia. Conosciuto e stimato come opinionista del calcio siciliano, Abbene porterà in trasmissione il punto di vista del tifoso e l’occhio attento dell’analista.

Come sempre, il programma offrirà un mix di cronaca, commenti tecnici e opinioni a caldo, confermandosi un punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio saccense.

Appuntamento da non perdere: stasera alle 21 su TRS TV e sui canali social ufficiali.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email