**Titolo: Incidente mortale nel sud dell’India: 25 vittime in un incendio dopo scontro tra moto e autobus**
Un grave incidente stradale si è verificato venerdì mattina tra Bengaluru e Hyderabad, nel sud dell’India, causando la morte di almeno 25 persone. Lo scontro ha coinvolto una moto e un autobus con 44 passeggeri a bordo, nel villaggio di Chinnatekuru, vicino a Kurnool.
Secondo le autorità, la moto ha speronato l’autobus da dietro, generando una perdita di carburante che ha innescato un incendio. L’autista ha tentato di spegnere le fiamme con un estintore, ma l’incendio si è rapidamente propagato, causando gravi danni al veicolo e intrappolando i passeggeri al suo interno. Tra i 21 sopravvissuti, molti erano addormentati al momento dello scontro. I corpi di 11 vittime sono già stati identificati. Anche il motociclista, il cui nome non è stato reso noto, ha perso la vita nell’incidente.
Un team di esperti forensi è stato incaricato di indagare sull’accaduto. Le condoglianze sono state espresse dal primo ministro Narendra Modi e dal leader dell’Andhra Pradesh, N. Chandrababu Naidu. Questo tragico evento segue un incidente simile avvenuto il mese scorso nel Rajasthan, dove un autobus privato ha preso fuoco, uccidendo 19 persone.

