Douglas Reis Pedriso, un uomo di 41 anni di origini brasiliane, ha ucciso la sua ex compagna Jessica Stappazzollo nella notte tra il 26 e il 27 ottobre, infliggendole numerose coltellate. La vittima aveva denunciato ripetutamente episodi di violenza e, dal 23 aprile, Reis Pedriso era sottoposto a un divieto di avvicinamento, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico.
Domani sera, si svolgerà una cerimonia in memoria di Jessica davanti al municipio di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Nel frattempo, la Procura della Repubblica di Verona ha avviato le procedure per l’autopsia sul corpo della donna.
Al momento del fermo, Reis Pedriso è stato trovato privo del braccialetto elettronico, che è attualmente oggetto di ricerca da parte dei Carabinieri. L’apparato, consegnato a Jessica, è stato rinvenuto nascosto nel garage della madre a Ponti Sul Mincio. Le indagini sono in corso per determinare le circostanze in cui Reis Pedriso si è disfatto del dispositivo e per rintracciarlo.

