Nei giorni scorsi, la BBC ha riportato un episodio di minaccia nei confronti di un calciatore di Premier League avvenuto il 6 settembre nella periferia nord di Londra. Il protagonista è Destiny Udogie, difensore del Tottenham, che è stato minacciato con una pistola da un procuratore. La polizia ha avviato un’indagine immediata e ha arrestato l’uomo l’8 settembre con accuse di minaccia aggravata, estorsione e guida senza patente. Dopo l’arresto, il sospettato è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori sviluppi.

Il Tottenham ha espresso il proprio supporto a Udogie e alla sua famiglia, dichiarando che continuerà a farlo, ma ha evitato di fornire ulteriori commenti a causa della natura legale della questione. Secondo fonti britanniche, l’incidente potrebbe essere legato a tensioni professionali tra il giocatore e l’agente.

Udogie, 22 anni, è stato acquistato dal Tottenham nell’estate del 2022 e ha trascorso una stagione in prestito all’Udinese prima di trasferirsi a Londra. Nonostante l’accaduto, ha continuato a giocare regolarmente, partecipando anche all’ultima partita degli Spurs, che ha visto una vittoria per 4-0 contro il Copenaghen in Champions League.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email