Una giornalista è attualmente ricoverata all’ospedale Grassi di Ostia dopo aver ingerito un pezzo di vetro trovato in una porzione di lasagna acquistata in una rosticceria. Barbara Castellani ha condiviso la sua esperienza sui social, esprimendo preoccupazione per la sua condizione, poiché il vetro è ancora presente nel suo intestino.

La situazione è emersa quando Castellani ha avvertito un senso di disagio durante il pasto e sua figlia ha scoperto il vetro nel piatto. Dopo un rapido intervento, la giornalista è stata portata in ospedale per accertamenti, mentre la figlia è risultata in buone condizioni.

In ospedale, Castellani è sotto costante monitoraggio e i medici hanno indicato la possibilità di un intervento chirurgico, qualora la situazione non migliori nelle prossime ore. I Carabinieri di Ostia sono intervenuti per raccogliere informazioni sull’accaduto e sono in corso indagini da parte dei militari di Casalpalocco e del personale della Asl per chiarire le circostanze dell’incidente.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email