**Garlasco: Nuove rivelazioni sul caso di Chiara Poggi**
Andrea Sempio, indagato per concorso nell’omicidio di Chiara Poggi avvenuto a Garlasco nel 2007, ha rilasciato dichiarazioni nel programma “Chi l’ha visto?” riguardo a uno scontrino di parcheggio a Vigevano, utilizzato in passato come alibi per escluderlo dalla scena del crimine.
Recentemente, un nuovo testimone ha fornito informazioni che mettono in discussione la validità di quel scontrino. Secondo questa testimonianza, il ticket non sarebbe stato ritirato da Sempio, ma da un’altra persona, la quale sarebbe stata presente nel luogo del delitto al momento dell’omicidio.
Questa nuova evidenza ha spinto gli inquirenti a riaprire le indagini, sollevando interrogativi sull’intera archiviazione del caso che in precedenza aveva escluso la responsabilità di Sempio. Inoltre, si sta valutando la possibilità di reati legati alla corruzione in atti giudiziari.
La situazione si complica ulteriormente, poiché l’alibi di Sempio, basato sullo scontrino, potrebbe risultare falso, influenzando significativamente lo sviluppo delle indagini.

