Beatrice Bellucci, una ragazza di 20 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 22 su via Cristoforo Colombo. La giovane, residente all’Infernetto, era studentessa di giurisprudenza presso l’Università Roma Tre.

Dai social emerge la sua passione per la squadra di calcio della Roma, il volley e le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo. Gli amici la descrivono come una persona solare, con un carattere affabile e una grande capacità di ascolto. Su Instagram, molti stanno lasciando messaggi in suo ricordo.

Beatrice si trovava a bordo di una Mini, nel sedile del passeggero, mentre alla guida c’era un’amica, che è rimasta ferita nell’incidente. L’auto è stata colpita da una BMW che viaggiava a forte velocità. L’incidente è avvenuto all’altezza di piazza dei Navigatori e la polizia locale sta indagando sulla dinamica, ipotizzando che possa essere stata coinvolta una gara di velocità clandestina.

Il padre di Beatrice, Andrea, ha manifestato preoccupazione quando non ha ricevuto risposte al cellulare della figlia, un comportamento insolito per lei. Beatrice è deceduta poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Giovanni. Lascia un fratello maggiore, Federico, di 24 anni.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email