La Rete nazionale trapianti sta cercando un donatore per un bambino di Napoli, attualmente primo nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno. Il ministero della Salute ha comunicato l’informazione durante un intervento alla trasmissione “Vita in diretta” su Rai1. È stata sottolineata l’importanza di segnalazioni compatibili, che verranno valutate e proposte al centro trapianti, anche se provenienti dall’estero.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email