Un 21enne è stato arrestato per l’omicidio di Hekuran Cumani, un giovane di 23 anni di origine albanese, ucciso con una coltellata a Perugia durante una rissa nel parcheggio dell’Università, avvenuta tra il 17 e il 18 ottobre 2025.

In precedenza, era stato fermato un 18enne di origine marocchina, considerato coinvolto nello scontro tra gruppi di giovani. Il ragazzo è indagato per minacce aggravate e porto di oggetti atti a offendere. Era già sottoposto a un provvedimento di divieto di dimora a Perugia e di obbligo di presentazione alla polizia, a seguito di un’aggressione agli addetti alla sicurezza di un locale, in cui uno dei buttafuori era stato ferito con una falce.

Durante la rissa, anche il fratello di Cumani è rimasto ferito. Il parroco della Cattedrale di San Venanzio di Fabriano, durante l’omelia del funerale, ha espresso il dolore per la morte del giovane, sottolineando la mancanza di rispetto per la vita e la violenza che ha caratterizzato l’episodio, evidenziando la necessità di riscoprire i valori della convivenza civile.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email