Un uomo è stato arrestato all’aeroporto di Heathrow, a Londra, dopo che alcune persone sono state aggredite con spray al peperoncino. La polizia locale ha ricevuto segnalazioni di aggressioni multiple alle 08:11 in un parcheggio multipiano del Terminal 3. Secondo le prime informazioni, un gruppo di uomini ha spruzzato quello che si ritiene essere spray al peperoncino contro diverse persone, prima di allontanarsi.
Gli agenti della squadra speciale sono intervenuti prontamente, arrestando un uomo con l’accusa di aggressione. Attualmente, l’indagato è in custodia e le indagini sono in corso per identificare ulteriori sospetti. Scotland Yard ha comunicato che il traffico nella zona è leggermente perturbato, ma il Terminal 3 rimane operativo.
L’aeroporto di Heathrow ha informato che le proprie squadre stanno gestendo l’incidente in collaborazione con i servizi di emergenza. I passeggeri sono stati avvisati di prevedere tempi di attesa più lunghi per raggiungere l’aeroporto e di contattare le proprie compagnie aeree per ulteriori informazioni.

