Torna questa sera, giovedì alle ore 21, un nuovo appuntamento con “Nessuno allo Stadio”, il talk calcistico più acceso e seguito di TRS TV. La puntata numero 25 promette scintille e tanto entusiasmo neroverde, con due ospiti d’eccezione direttamente dal cuore della tifoseria saccense: Alberto Russo, voce ufficiale dello stadio “Gurrera” e speaker delle partite casalinghe dell’Unitas Sciacca Calcio, e Salvatore Tumminello, storico abbonato della gradinata e volto noto del tifo neroverde.

Sarà una serata ad alta temperatura emotiva per commentare il cambio in panchina tra Giovanni Iacono e Totò Brucculeri, un passaggio che ha riacceso entusiasmo e aspettative nell’ambiente neroverde. Spazio anche all’analisi del pareggio esterno di Cammarata, che ha mostrato segnali di crescita e compattezza da parte della squadra, e all’attesa per il prossimo impegno casalingo contro la Folgore, fanalino di coda del campionato, in una sfida da non sottovalutare.

Come sempre, “Nessuno allo Stadio” , con Alberto La Bella, Ruggero Navarra e Giuseppe Proietto, offrirà opinioni, dibattiti, aneddoti e un pizzico di ironia, nel segno della passione per il calcio dilettantistico.
Appuntamento stasera alle 21 su TRS TV, in diretta su Facebook, YouTube, TikTok e Twitch.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email