L’Associazione Sportiva Dilettantistica Trinacria Medici Palermo ha un nuovo presidente: il Dott. Sergio Fasullo, già membro attivo dell’associazione. Fasullo succede al Dott. Teo Guzzetta, fondatore e Past President, al quale è stato rivolto un sentito ringraziamento per gli otto anni di leadership. Il nuovo presidente sarà affiancato da un Consiglio Direttivo rinnovato, composto da Pachito Daniele, Enzo Bavuso, Enzo Verde, Roberto Palumbo, Salvo Fiandaca e Dario Costa.

Nel suo primo discorso, Fasullo ha espresso emozione per l’incarico ricevuto e ha sottolineato l’importanza dell’eredità di Guzzetta. Ha ringraziato i membri per la fiducia e ha promesso di lavorare per far crescere ulteriormente il progetto dell’associazione. Ha descritto la presidenza di Guzzetta come un’epoca di instancabile lavoro, evidenziando come la Trinacria Medici Palermo sia diventata un punto di riferimento per la comunità medica.

Fasullo ha anche espresso gratitudine all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo per il loro supporto. Ha auspicato una continuazione della collaborazione, sottolineando l’importanza dello sport come strumento di benessere e coesione.

Il nuovo corso dell’associazione si concentrerà sul rafforzamento dello spirito di squadra e sulla promozione di iniziative di socializzazione e integrazione per i nuovi colleghi. Fasullo ha concluso il suo intervento con un messaggio di inclusività, affermando che l’associazione è di tutti e per tutti, e ha invitato a iniziare questo nuovo capitolo con energia e determinazione.

WhatsApp Facebook Messenger Copia link Telegram X.com LinkedIn Pinterest Email