Torna questa sera alle 21 su TRS TV l’appuntamento con “Nessuno allo Stadio”, la trasmissione sportiva condotta dalla storica triade formata da La Bella, Navarra e Proietto, pronta a regalare un’altra puntata ricca di emozioni, aneddoti e storie di calcio neroverde.
Tra gli ospiti di questa ventiduesima puntata ci sarà Luca Lo Monaco, grande tifoso dello Sciacca e figlio di Calogero Lo Monaco, indimenticato ex capitano neroverde. Luca condividerà con il pubblico i suoi ricordi da tifoso e racconterà le imprese sportive del padre, oggi purtroppo non vedente, ma fino a poco tempo fa ancora presente ogni domenica al “Luigi Riccardo Gurrera”, per seguire la sua amata squadra “con gli occhi del cuore”. Nel corso della puntata verrà inoltre trasmesso un servizio giornalistico RAI dedicato a Calogero Lo Monaco, un omaggio alla sua storia e alla sua passione senza tempo per i colori neroverdi.
In studio anche Gaetano Ragusa, altro volto storico del calcio saccense, che ha indossato la maglia dello Sciacca negli anni d’oro dei Dilettanti, quando in città si respirava aria di professionismo e la Serie C sembrava a un passo. Ragusa racconterà aneddoti, sfide e ricordi di un’epoca che ancora oggi fa battere il cuore dei tifosi.
A completare la serata ci sarà Luigi Dimino, meglio conosciuto come “Panella”, in virtù della celebre paninoteca che gestisce da anni. Dimino sarà ospite per presentare in anteprima “Personaggi da Stadio”, il nuovo format ideato e prodotto da TRS, che andrà in onda in diretta durante le partite casalinghe dell’Unitas Sciacca, dando voce ai protagonisti del tifo e della vita sportiva locale.
Una puntata speciale, che promette di superare i 90 canonici minuti di gioco: tre ospiti, tre storie diverse ma unite dallo stesso amore per lo Sciacca e dal desiderio di far rivivere, ancora una volta, la magia del calcio neroverde.
📺 Appuntamento stasera alle 21 su TRS TV e in diretta streaming su www.trsnotizie.com e sull’app TRS TV.